Progetti
Showroom Antrax IT

Victor Vasilev firma il nuovo showroom Antrax a Milano, nel cuore del distretto Durini/Monforte

L’immagine Black&White con cui Antrax IT ha inaugurato lo scorso anno il restyling degli strumenti marketing e di comunicazione, veste nella sua essenzialità estetica anche il nuovo showroom di via san Damiano 5 a Milano, nel cuore del distretto Durini/Monforte.

Bianco e Nero sono infatti i due “non colori” che raccontano anche in questo nuovo contesto i radiatori dell’azienda, che grazie alla particolare combinazione di design, risparmio energetico, sostenibilità e alte prestazioni, hanno contribuito a rivoluzionare il mondo del riscaldamento d’arredo.

Uno spazio di oltre 180 metri quadrati su due livelli progettato da Victor Vasilev come uno sfondo nero continuo e connotato: le pareti sono parzialmente rivestite da una boiserie che crea profondità e una geometria di luci e ombre, su cui diventano protagonisti i radiatori, proposti nella stessa tonalità di nero o in colore bianco opaco.

Si susseguono così ì best seller del brand, come Serie T, Waffle, Android, Byobu, Flaps, Tubone e Teso, che occupano sia il piano terra sia il piano interrato, caratterizzato dallo stesso linguaggio progettuale.

All’ingresso un grande desk rivestito in marmo nero Marquina si colloca al centro, di fronte alla scala metallica che conduce al piano inferiore, dove prosegue l’esposizione e trova spazio la materioteca, dove vengono presentati sia la gamma finiture che i modelli Antrax IT, selezionabili in oltre 200 varianti cromatiche e in un ampio range di possibilità dimensionali.