Bodyfriend apre in Italia il suo primo flagship store. Uno spazio healthcare che offre una nuova modalità di benessere e relax
Ha aperto in questi giorni a Milano in via Manzoni, una delle vie più rinomate della città, cuore pulsante della moda e del lifestyle, il primo flagship store italiano di Bodyfriend, marchio coreano leader mondiale nell’healthcare deluxe. Un brand specializzato nella produzione di Massage Chair all’avanguardia dal design innovativo e dall’alto tasso tecnologico, in cui il connubio tra ingegneria avanzata, design e tecnologia medicale ha permesso di creare un prodotto unico nel suo genere, in grado di assicurare un’esperienza completa di benessere fisico e mentale.
Il negozio, progettato dagli architetti Laura Maria Vignati e Mi Young Chang dello studio Borgonuovo 4 Consulting, è stato studiato per creare un’oasi di totale relax a disposizione dei visitatori e per valorizzare al meglio le Massage Chair. La filosofia di well-being promossa dal brand si coniuga alla perfezione con l’eleganza degli spazi, una perfetta armonia che introduce un nuovo concept di interior design. All’interno dello store le poltrone potranno essere ammirate da vicino e provate, per vivere appieno l’esperienza Bodyfriend.
I diversi modelli di Massage Chair presentano una varietà di impostazioni e programmi personalizzati che aiutano a stimolare la circolazione sanguigna e il rilassamento mentale, a ridurre lo stress muscolare e a favorire una corretta induzione del sonno. Le poltrone sono tutte provviste di scansione automatica che analizza la morfologia dell’utente per offrire così il massaggio più adatto possibile fra sei diverse tipologie ispirate alle tecniche tradizionali: a mano, a percussione, a pressione, combinato, ritmato, per tamponamento.
“Dopo Shanghai, Los Angeles, Hanoi e Parigi abbiamo deciso di aprire uno store in Italia, a Milano, perché la città è in tutto il mondo sinonimo di lifestyle, moda e design e rappresenta per noi un trampolino di lancio per tutto il mercato occidentale. Se l’investimento darà i risultati che ci aspettiamo, procederemo con la seconda apertura, sempre lungo il territorio italiano”, ha commentato Jason Lee, CEO di Bodyfriend Europe.