Traendo ispirazione dallo stile Terrazzo e dal suo design astratto, Hi-Macs presenta due nuovi colori: Terrazzo Classico, dai toni neutri, e Terrazzo Grigio dal mood contemporaneo e industrial
Parlando di tendenze in materia di superfici, c’è uno stile che ha avuto un’enorme influenza sugli interni residenziali e commerciali. Si tratta dello stile Terrazzo, che ha conquistato qualsiasi settore del design ed è sempre più spesso utilizzato per la realizzazione di pavimenti e rivestimenti.

Le origini di questo stile risalgono ai pavimenti veneziani del XVIII secolo, ma è solo negli anni Venti che inizia la sua vera scalata. Il design grafico caratterizzato dal particolare contrasto della trama punteggiata, imperfetta e asimmetrica, si è evoluto nel corso del tempo fino a trasformarsi nel motivo astratto così apprezzato oggi.

Traendo ispirazione da questo trend intramontabile, Hi-Macs presenta due nuovi colori: Terrazzo Classico, dai toni neutri, e Terrazzo Grigio dal mood contemporaneo e industrial.

Due nuove tonalità che arricchiscono la gamma colori della pietra acrilica di ultima generazione, consentendo ad architetti, designer e progettisti di adottare questo stile su superfici e rivestimenti murali.