Crossover
Spazi di attesa

Tecno trasforma i micro-ambienti in postazioni smart e i non-luoghi in spazi di attesa e relax, dove sentirsi a proprio agio

Tecno progetta sistemi di sedute per gli spazi dell’attesa, per accogliere le persone e farle stare bene nei momenti di pausa. Arredi per riposare, chiacchierare, leggere, lavorare, adatti a tutte le dimensioni, i contesti e le latitudini, progettati per assicurare performance tecniche ma pensati anche tenendo conto delle diverse abitudini sociali e di lavoro.

Sedute che raccontano di ergonomia (devono essere comode), funzione (bisogna poterle pulire, mantenere, spostare, assemblare, riconfigurare), durabilità (perchè collocate in aree ad alta frequentazione) e sicurezza (nessun dettaglio costruttivo può essere trascurato).

Collezioni pensate per favorire le relazioni o, al contrario, per garantire la privacy: disponibili in un’ampia gamma di versioni, declinano linguaggi progettuali eterogenei.

Aree comuni e spazi di attesa si possono così configurare in modo tradizionale con divanetti, panche e poltroncine imbottite oppure trasformarsi in rilassanti zone lounge con ottomane, pouf, chaise longue e composizioni più informali e destrutturate.