Carl Hansen & Son presenta un’edizione unica dell’iconica CH24 Wishbone Chair di Hans J. Wegner, da oggi disponibile in cinque nuove varianti laccate soft colorate
Carl Hansen & Son, storico brand danese fondato nel 1908 che interpreta in un modo unico la lavorazione del legno ispirandosi al design d’epoca, presenta e promuove un’edizione unica e inedita dell’iconica sedia che più la rappresenta: la CH24 Wishbone Chair di Hans J. Wegner, che sarà disponibile in cinque nuove varianti laccate soft colorate ed esclusive.
La laccatura soft, unica nel suo genere, enfatizza una percezione tattile di totale morbidezza e dona alla superficie una cromaticità maggiormente visibile.
Hans J. Wegner – riconosciuto come il maestro della sedia – ha avuto un approccio sperimentale, non solo per quanto riguarda forme e materiali, ma anche in merito ai colori. Proprio per questo Carl Hansen & Son sottolinea le numerose possibilità estetiche e stilistiche offerte dalla Wishbone Chair presentando questa icona del design anni Cinquanta in cinque nuovi colori: Soft Nero, Soft Grigio, Soft Bianco, Soft Rosso, Soft Verde.
L’edizione speciale è disponibile fino al 31 Maggio 2020