Crossover
Office chairs and more

Viganò Office presenta un nuovo brand, inedite collezioni e un importante progetto di restyling della propria immagine a firma di Basaglia + Rota Nodari Studio

Start-in, ovvero un restyling totale ma nel rispetto delle proprie origini. Proprio come succede a livello macro quando per riqualificare una città se ne rispetta il tessuto senza snaturarne la struttura e dando valore all’esistente.

Questo il concept di Alberto Basaglia e Natalia Rota Nodari per valorizzare il brand Viganò & C. e i suoi prodotti, portando freschezza e nuova progettualità. Un ampio restyling che ha riguardato il brand, una nuova immagine grafica e, non ultimo, un catalogo arricchito da nuovi prodotti il cui filo conduttore è il colore, fresco, dinamico e contemporaneo.

Tra questi, il divano George, che partendo da un semplice modulo di base permette di comporre infinite soluzioni – dal pouf al divano angolare – e con una modularità pensata anche in altezza grazie all’impilabilità di tre diversi elementi.

Innovativo anche il pouf Tommy, caratterizzato da un taglio sinuoso che permette di riporre un giornale o di accogliere un tavolino con caricatore per smartphone a induzione e connettore usb integrato.

Infine, lo spazio di conversazione e lavoro può essere completato con la seduta Milly, disponibile in differenti finiture e in una palette colori praticamente infinita.

www.viganooffice.it