Inaugurato a Milano un nuovo hub, nel quale 26 brand si uniscono per favorire un modello di sviluppo dei progetti contract improntato alla flessibilità e alla collaborazione. Epicentro del network lo showroom nel cuore di Brera, progettato da Calvi Brambilla
Flessibilità, know-how, innovazione, artigianalità e tecnologia: inaugurata a Milano una nuova piattaforma dedicata al contract, promossa da Pianca insieme a 25 aziende della filiera dell’arredamento e delle costruzioni.

Si chiama Pianca & Partners ed è un network di imprese che ha l’obiettivo di favorire un nuovo modello di sviluppo dei progetti: flessibile, dinamico e su misura.

Lo showroom di 900 mq nel cuore del design district milanese di Brera, in via Porta Tenaglia 7N3, disegnato da Calvi Brambilla, riflette a pieno i valori su cui si fonda il progetto: flessibile e dinamico, vuole essere uno spazio vivo, di incontro e scambio, teatro di relazioni prima ancora che spazio espositivo di prodotti.

Lo spazio rimarrà aperto al pubblico da lunedì 28 settembre fino a sabato 10 ottobre, dalle 10.00 alle 20.00, mentre successivamente sarà visitabile su appuntamento, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00. Uno spazio espositivo pensato per architetti, interior designer, developer, costruttori e investitori, a cui offre prodotti e servizi di eccellenza e un sistema di relazioni adatto ad interpretare le esigenze della progettazione contemporanea.

26 i marchi – tra loro complementari – uniti in un rapporto di collaborazione sinergica per coprire tutta la filiera del progetto: Agha, Alice Ceramica, Ardeco, Artesi, Barausse, Castaldi Lighting, Delta Dore, Diquigiovanni, Dnd, Dorelan, Florim, Garbelotto, K-array, KE, Londonart, Mareno, Margraf, Milani, Nahoor Limelight, Nord Resine, Oikos, Palazzani, Pianca, Santo Passaia, Talenti, Vitrik.

Realtà accomunate dalla capacità di rispondere con progetti puntuali e su misura alle esigenze dei committenti, che oggi si uniscono per favorire un sistema flessibile e dinamico, secondo un metodo che promuove qualità, tradizione, ricerca, sostenibilità e ingegno.

E per dare vita a progetti tailor made, rispondendo in sinergia alle complesse e articolate richieste del settore contract.