Per i nuovi uffici smart Pedrali propone soluzioni d’arredo eleganti e funzionali, che arredano con stile e garantiscono ergonomia ed efficienza operativa
Gli uffici contemporanei devono essere dinamici, versatili e fluidi, sempre più orientati al benessere e alla creatività. Uffici da vivere, quasi fossero home-office curati e con una qualità estetica di alto livello, dove concentrarsi per portare a termine lavori impegnativi ma anche concedersi momenti di svago e relax.
Seguendo queste tendenze PEDRALI propone soluzioni d’arredo eleganti e funzionali pensate per questi smart office: sedute direzionali che garantiscono il massimo comfort, tavoli flessibili che rispondono alle esigenze dell’utente o degli spazi e complementi che arredano con gusto garantendo la massima efficienza.
Soluzioni grazie alle quali è possibile creare ambienti contemporanei multiformi: dalle moderne sale riunioni ai format coworking di ultima generazione, fino alle aree relax e waiting. Soluzioni che, grazie al comfort, alla flessibilità e all’alta qualità estetica che sanno garantire, sono state scelte per arredare numerosi progetti di uffici contemporanei come l’Headquarter Google a Dublino, Edelman a Dubai e PULS Vario a Vienna, ma anche Microsoft House, Sky Italia, lo spazio coworking Copernico a Milano e la nuova sede Lavazza a Torino.