Crossover
Nuovi formati MAXIMUM

Fiandre Architectural Surfaces presenta due nuovi formati per le grandi lastre che semplificano la realizzazione degli spazi interni.

Fiandre Architectural Surfaces presenta due nuovi formati per le grandi lastre che semplificano la progettazione e la realizzazione degli spazi interni.

Graniti Fiandre Maximum Marmi Alpi Chiaro Venato

Il formato 270×120 cm, di dimensione conforme ai requisiti d’abitabilità e quindi ideale per rivestire le pareti di spazi residenziali e non solo, consente di evitare residui di taglio.

Mentre il formato 120×120 cm è pensato esattamente per lo standard dimensionale richiesto per la realizzazione di piatti doccia. Tutto questo si traduce in maggiore praticità e riduzione degli sprechi sul cantiere.

Restano le proprietà MAXIMUM in termini di resistenza agli sbalzi termici, flessibilità, lavorabilità e durevolezza in soli 6 mm, permettendo la creazione di pregiati pezzi di arredamento, oltre al più classico rivestimento di pareti, facciate e pavimenti.

Inoltre, i nuovi formati 270×120 cm e 120×120 cm accompagnano l’uscita eccezionale di una nuova collezione: PIETRE MAXIMUM, nei colori Quarzite Vals, Luna Limestone e Roccia di Lucca. Otto sono invece i colori della collezione MARMI MAXIMUM, realizzati anche nei nuovi formati: Pure Calacatta, Premium White, Calacatta Statuario, Invisible, Alpi Chiaro Venato, Pietra Grey, Sahara Noir e Dark Marquina. Tre infine i colori de IL VENEZIANO: Seminato Nero, Seminato Beige e Seminato Candido.

Scopri il nuovo programma 270&120 MAXIMUM