WallPepper Group presenta l’esclusiva Capsule Collection realizzata in collaborazione con Warø
Da sempre, WallPepper Group propone all’interno della sua ampia offerta di ‘immagini a parete’ speciali Capsule Collections, in edizione limitata, che nascono da collaborazioni con artisti, fotografi e creativi che interpretano le pareti degli spazi contemporanei con uno sguardo inedito e personale.

Oggi, ad arricchire il catalogo 2021 è l’inedita Capsule Collection di Warø, giovane artista milanese che arriva dalle leggende della pop art, con una creatività che trae ispirazione e che trae ispirazione dalle grandi metropoli internazionali, come New York o Milano, luoghi dove “regna il caos in un’armonia sospesa”.
“Per realizzare la grafica delle carte da parati WallPepper Group ho cercato di immaginare qualcosa di straordinariamente caotico e allo stesso tempo sorprendente nella sua capacità di trasmettere una profonda calma e serenità” – racconta Warø.

“Mi sono lasciato ispirare da immagini e suggestioni che trasportate a parete fossero in grado di creare un forte impatto visivo, molto incisivo e scenografico, ma che osservate più da vicino risultassero eccezionalmente chiare, lasciando vedere tutti gli elementi e i dettagli che danno vita alle diverse composizioni. Nonostante la staticità del ‘medium’ queste configurazioni sembrano sempre diverse, suscitano emozioni differenti in chi le osserva e, a seconda del contesto che le accoglie, generano atmosfere tanto affascinanti quanto uniche”.

Scegliere un soggetto Capsule Collection di WallPepper Group significa così rivestire una superficie con una vera opera d’arte contemporanea, creata e adattata su misura grazie a un supporto ecologico e altamente performante che permette all’immagine di dominare lo spazio proiettando l’osservatore in una nuova e personale dimensione.
Tra collezioni che si rinnovano anno dopo anno ed esclusive collaborazioni, WallPepper Group continua quindi a raccontare e a configurare nuove dimensioni, indoor e outdoor, per l’abitare contemporaneo, in un dialogo costante tra l’architettura degli spazi, la decorazione, l’arte e il design.