Grazie alla collaborazione con l’Archivio Scala WallPepper Group da oggi porta le opere d’arte a parete
Non solo autori e artisti contemporanei, da oggi WallPepper Group porta le opere da museo a parete. Infatti, la nuova e straordinaria collezione Museum nasce dalla collaborazione con l’Archivio Scala, la più importante raccolta di riprese fotografiche di opere d’arte, per divulgare arte, gusto e bellezza attraverso la decorazione di interni.

Un’ampia selezione di opere

Una selezione di opere firmate da Nicolas Poussin, Fjodor Matveiev, Claude Lorrain, Giovanni Battista Piranesi, Hubert Robert, William Turner, Canaletto, Johann Wilhelm Baur, Henri Edmond Cross, Camille Pissarro, Henri Rousseau, Georges Seurat, Alfred Sisley, Telemaco Signorini, Gustav Klimt, Robert Delaunay, Vasilij Kandinskij, Umberto Boccioni, Paul Klee, Liubov Sergeievna Popova, Claude Monet e Vincent Van Gogh sono pronti per prendere il posto d’onore sulle pareti più esclusive.

WallPepper: nuova identità agli ambienti
WallPepper Group, con le sue grafiche, regala una nuova identità agli ambienti contemporanei per creare luoghi unici, stimolanti ed emozionali, in cui sentirsi protagonisti. Con le sue straordinarie immagini WallPepper Group propone immaginari che trasformano e trasportano gli ambienti abitativi in un’inedita e affascinante dimensione.

Le ‘immagini a parete’ arredano e valorizzano qualsiasi ambiente residenziale, contract, horeca e navale, indoor e outdoor. Ogni grafica, a seconda del contesto di utilizzo, può essere ‘declinata’ in uno dei Materiali o Sistemi WallPepper Group, soluzioni che consentono di trasformare la carta da parati in un vero e proprio supporto decorativo altamente performante. Le pareti possono, così, unire la forza espressiva ed emozionale dell’immagine a una reale funzionalità.
