Versatili, colorate e dinamiche: le sedute della linea Calla sono perfette per arredare uffici e spazi collettivi
La collezione di sedie e poltroncine Calla trova nuove forme espressive accogliendo inedite varianti. Progettata per Midj dall’architetto Fabrizio Batoni, la linea è caratterizzata da sedute essenziali e avvolgenti, ispirate alle sinuose forme dell’omonimo fiore.

Rigorosamente made in Italy, come tutti i prodotti Midj, Calla coniuga semplicità e comfort, attraverso linee morbide studiate per accompagnare la silhouette del corpo. La scocca in polipropilene, realizzata con stampo a iniezione, già disponibile con base a quattro gambe in acciaio o in legno, incontra ora nuove possibilità compositive: base a trespolo fisso, base su ruote, girevole e regolabile in altezza, e base a slitta.

Le nuove versioni, realizzate tutte in acciaio verniciato, con finitura a scelta, rendono Calla ancor più versatile e personalizzabile, adatta ad arredare uffici e spazi collettivi. La base a slitta presenta due ulteriori vantaggi: la possibilità di essere impilabile, dunque riponibile in spazi ridotti, e la capacità di adattarsi perfettamente alle sale meeting, grazie al kit unione, disponibile su richiesta.

Oltre alle nuove basi, nasce anche la versione sgabello, con altezza progettata ad hoc per integrarsi ai banconi da bar. Confortevole e molto stabile, lo sgabello è disponibile con scocca semplice o con braccioli, e offre un comodo sostegno per i piedi, in tinta con il resto della struttura.

Tutta la linea è caratterizzata da colori vivaci e intensi, che si aggiungono ai colori neutri di base. Ampia anche la gamma di tessuti, pelli e similpelli disponibili per il rivestimento o per il cuscino opzionale di sedie e poltroncine.