Reveria Studio sceglie la qualità di Kaldewei per i bagni di Villa della Quercia del Mandarin Oriental sul Lago di Como
Kaldewei si riconferma ancora una volta punto di riferimento per le forniture in ambito hotellerie grazie all’alta qualità sostenibile e al design dei suoi prodotti. L’azienda è stata infatti selezionata per la fornitura delle vasche dei nuovi bagni di Villa della Quercia, uno dei nove edifici dell’esclusivo Mandarin Oriental Lago di Como, il cui nome deriva proprio dalle piante di quercia che crescono nel giardino botanico secolare del resort.
La villa tra le più grandi del resort è stata di recente completamente rinnovata negli interni da Reveria, studio di design fondato da Laura Delfina Sari e Diego Paccagnella che hanno mixato sapientemente caratteri storici adelementi contemporanei. Focus del progetto è stato quello di riproporre negli interni l’incanto della natura che si respira nel grande parco, il tutto con un raffinato gusto italiano e rimandi all’Oriente attraverso oggetti decorativi e di antiquariato.
Ambienti eleganti e accoglienti, colori naturali, forme sobrie anche negli ampi bagni, spazi perfetti dove abbandonarsi al relax, contraddistinti dall’uso di preziosi marmi per superfici e rivestimenti. Protagoniste sono le vasche Meisterstück Classic Duo Oval di Kaldewei in acciaio smaltato riciclabile. Scelte dallo studio milanese proprio per il design raffinato, l’altissima qualità e la sostenibilità. L’attenzione all’ambiente grazie alla sostenibilità dell’acciaio smaltato Kaldewei rappresenta infatti sempre di più un driver strategico per il mondo del progetto.
Perfetta per le realizzazioni contract grazie alle speciali caratteristiche del suo materiale, l’acciaio smaltato Kaldewei, piacevole al tatto, durevole e facile da pulire, Meisterstück Classic Duo Oval si distingue per il rivestimento senza fughe. Il gioco armonioso tra i contorni, ovali e morbidi, la forma esterna conica ed il bordo sottile ne definiscono il raffinato carattere.