Il rovere antico rivive in Arkè, la collezione in gres porcellanato di Pastorelli

La collezione Arkè di Pastorelli ripropone il fascino di pregiate tavole di rovere anticate, una linea di pavimenti e rivestimenti che si caratterizza per le grafiche che restituiscono tutto il sapore dei segni distintivi del legno.

Elegante e unica nel suo genere e realizzata in gres porcellanato, Arkè permette di creare una continuità tra le pareti orizzontali, verticali e gli spazi outdoor. Infatti, non è solo disponibile per interni, ma anche nella versione spessore maggiorato per gli spazi esterni.

Una concezione del legno del tutto innovativa è protagonista assoluta di questa collezione: calore e accento contemporaneo al servizio di un interior design al passo con i trend più in voga e le richieste del mercato.

Un nuovo modo di interpretare il legno in ceramica, creando una sintesi virtuosa tra la sua bellezza senza tempo e la necessità di progettare in linea con le sensibilità più attuali, anche attraverso accattivanti accostamenti cromatici e materici.
Infatti, Arkè è disponibile in sei declinazioni cromatiche naturali e di tendenza e una gamma di doghe di diversi formati che contribuisce a esaltarne la sensazione di naturalezza.
