Crossover
Graff per Coeur de Megeve

Graff arreda i bagni del boutique hotel & spa Coeur de Megeve progettato da Sybille de Margerie

Località montana artistica e creativa, stazione sciistica di fama internazionale, Megève conserva tutto il fascino di un autentico villaggio delle Alpi francesi. Qui, “batte il cuore” di Coeur de Megeve un hotel-rifugio intimo e accogliente, il cui stile si ispira all’ambiente circostante: materiali caldi, legno di patina, colori vivi e luminosi, ispirati alla natura.

Una struttura progettata dalla interior designer francese Sybille de Margerie che ha saputo creare un’atmosfera accogliente, unendo tradizione e modernità. “La mia filosofia è quella di rivelare attraverso il design l’anima unica di un luogo. Gli interni del Coeur de Megève rispecchiano perfettamente il mio stile che si esprime attraverso l’utilizzo di colori tonici, puri e vibranti, ispirati alla natura in abbinamento con i colori freschi di un’alba sulle piste” spiega Sybille de Margerie.

Per arredare magistralmente gli ambienti bagno delle camere, Sybille ha espressamente richiesto di utilizzare l‘iconica collezione di mobili Dressage di Graff disegnata da Nespoli e Novara.

Di chiara ispirazione artigianale, il mobile cavalletto ha il fascino moderno e poetico trasmesso dal legno quando si incontra con la funzionalità di un materiale innovativo come il Corian.

La forte componente artigianale rappresenta uno degli elementi distintivi di una collezione pensata per il bagno ma ispirata al mondo dell’interior design.