Good Design Award per Ayo di Flair, la doccia walk in raffinata e versatile

Flair, lo specialista irlandese che produce box e pareti doccia dal 1952, si aggiudica il Good Design Award, il prestigioso riconoscimento del Chicago Atheneaum Museum of Architecture e dell’European Center.

La collezione doccia AYO ha conseguito questo importante traguardo a conferma di un’abilità storica del marchio nel fondere innovazione e creatività, cultura artigianale e avanguardia industriale. Il sistema modulare AYO – 10mm offre all’architetto, progettista o cliente finale la libertà di giocare con le varie combinazioni disponibili per autentiche soluzioni all’avanguardia adatte a ogni spazio bagno. La versatilità è stata l’idea trainante nella progettazione della collezione che permette un’ampia scelta tra profili, guarnizioni e accessori vari.
Ogni pannello è disponibile in vetro di sicurezza temperato da 10 mm che è stato trattato con un rivestimento idrofobico per resistere all’accumulo di calcare e sporco. AYO è disponibile in finitura colore profilo nero opaco o silver per un’integrazione perfetta in qualsiasi ambiente bagno.

Le innovative guarnizioni ultra-trasparenti offrono la possibilità di creare piacevoli soluzioni Walk in, mentre le diverse barre di stabilizzazione, oltre a completarne l’eleganza, sono state appositamente studiate per rispondere all’esigenza di punti di fissaggio alternativi e per evitare ostacoli nello spazio doccia.
