Una nuova collezione per continuare a raccontare ‘emozioni a parete’: WallPepper Group presenta il catalogo 2021
Una nuova identità agli ambienti contemporanei per creare luoghi unici, stimolanti ed emozionali, in cui sentirsi protagonisti. Con le nuove grafiche 2021 WallPepper Group propone immaginari che trasformano e trasportano gli ambienti abitativi in un’inedita e affascinante dimensione.
Immagini a parete che arredano e valorizzano qualsiasi ambiente, residenziale o contract, indoor o outdoor.
Ogni grafica, a seconda del contesto di utilizzo, può essere declinata in uno dei materiali o sistemi WallPepper, soluzioni che consentono di trasformare la carta da parati in un vero e proprio supporto decorativo altamente performante.

Le pareti possono, così, unire la forza espressiva ed emozionale dell’immagine a una reale funzionalità.

Carte da parati che sono realizzate su misura, solo con materiali naturali, ecocompatibili, privi di PVC e certificati, per rispondere a qualsiasi esigenza progettuale.
Queste caratteristiche, unite alla facilità di posa e a una tecnologia produttiva ad hoc che consente di avere giunte invisibili semplicemente accostando i teli, danno origine a supporti professionali adatti a ogni ambiente.
Il potere espressivo della nuova collezione nasce da una speciale apertura verso il mondo della natura e delle sue meraviglie, del colore e della sua eccezionale capacità di descrivere e personalizzare uno spazio, a realtà che si lasciano ‘contaminare’ dalla fantasia.
La collezione 2021 rivela luoghi suggestivi e architetture affascinanti, propone accostamenti sorprendenti di forme e riflessi, minimalismi, creazioni astratte, ‘impreviste’ geometrie e originali temi iconogafici.