Around Water
Elementi su misura in Hi-Macs

Elementi su misura in Hi-Macs per il bagno di una luminosa residenza olandese

Nella provincia olandese del Noord-Brabant, una villa di nuova costruzione è composta da stanze ampie e luminose. Il design degli interni è dominato da colori brillanti e piacevoli, e da materiali di altissima qualità che creano un’atmosfera particolarmente rilassante, come la pietra acrilica di ultima generazione Hi-Macs nella finitura Alpine White. La cucina e i tre bagni sono stati progettati dal brand olandese Baths by Clay, specialista di soluzioni su misura, dal design bello e senza tempo.

Per l’ambiente bagno sono stati realizzati mobili a parete privi di giunti dotati di lavabi integrati “Basic 2.0” di Baths by Clay, tutti realizzati in Hi-Macs Alpine White. Uno dei punti forte di questa soluzione è il copri piletta quadrato, che si abbina perfettamente con l’aspetto lineare del lavabo.

Il bordo interno, leggermente arrotondato, consente una più facile pulizia, creando un perfetto equilibrio tra design e funzionalità. Per ottenere uniformità in tutto lo spazio, anche i frontali degli armadietti sono stati realizzati con il Solid Surface, sempre nell’iconica finitura Alpine White.

Il ruolo di Hi-Macs però si distingue soprattutto nella doccia e nella toilette aggiuntiva: tutte le pareti di queste due zone, infatti, sono caratterizzate da un rivestimento privo di giunti. L’eleganza satinata di Hi-Macs Alpine White è piacevole e calda al tatto, offrendo una combinazione imbattibile di design e funzionalità. Il materiale non è solo resistente e antigraffio, ma la sua installazione a filo e priva di giunti rende la superficie particolarmente igienica e facile da pulire, poiché i batteri non hanno alcuna possibilità di attecchire e proliferare.