Crossover
Baxter Club

Un club affascinante e dall’atmosfera unica a Parigi, sulla celebre Rive Gauche. In scena l’universo Baxter e le sue icone più rappresentative, per mostrare un nuovo e suggestivo format dedicato all’ospitalità

Sulla celebre Rive Gauche, all’ultima edizione di Maison & Objet, Baxter ha messo in scena un originale Temporary Club presso Silvera, nel centrale Boulevard Saint-Germain.

Un affascinante ed esclusivo progetto temporary per mostrare ai visitatori il format Baxter dedicato all’accoglienza, per rilassarsi e degustare cocktail circondati e “avvolti” dai pezzi più affascinanti e carismatici di Baxter, come il divano Leon, la poltrona Marilyn e gli sgabelli Colette, o da preziosi coffee table come Loren e Liquid.

Elementi dalla forte identità, icone Baxter che dialogano tra loro in modo elegante e fluido, accomunate dal gusto per i dettagli, da un eclettismo moderno che si esprime nell’equilibrio tra tradizione e avanguardia e nella contaminazione di segni, colori, materiali e finiture. Il tutto declinato in cromie sofisticate – blu e burgundy – per creare un’atmosfera esclusiva ma al tempo stesso rilassante e accogliente.