Axolight presenta DoDot una nuova lampada orientabile per interni disegnata da Simone Micheli
Axolight riprende l’attività produttiva negli stabilimenti di Scorzè, alle porte di Venezia, e lancia sul mercato DoDot, una lampada orientabile per interni disegnata da Simone Micheli, ideale come luce da soffitto e parete.

Compatta e performante, DoDot si compone di due piccole semisfere orientabili per +/- 46° e si caratterizza per l’eccellenza tecnica in termini di potenza e qualità della luce. Il flusso luminoso è di circa 2 mila lumen ed è dimmerabile.

Il fascio di luce, emesso dalla sorgente LED da 17,6 W, potrà essere orientato da un riflettore in alluminio (per un angolo di apertura 15°) o da una lente in vetro (per un angolo di apertura di 48°) a seconda delle necessità del progettista o del cliente finale.

“DoDot è un iconico corpo illuminante immaginato per apparire in architettura grazie al colore, sparire attraverso le sue pure geometrie. È un insieme di tecnologia e forma capace realmente di brillare nel mondo del progetto per le sue prestazioni illuminotecniche e di incredibile orientabilità” SimoneMicheli