Progettato da Gensler, Atelier di Fantoni è una soluzione d’arredo flessibile che riunisce una molteplicità di funzioni legate allo spazio lavoro
Progettata con studio Gensler – una delle maggiori società di design e architettura a livello internazionale, con 48 sedi nel mondo – Atelier di Fantoni è una soluzione collaborativa e flessibile che risponde alle esigenze dei nuovi workplace.

Una linea che nasce proprio durante la ristrutturazione della sede Gensler a Londra, dove Fantoni è stata chiamata a progettare spazi open space con soluzioni custom. E proprio da questo proficuo incontro è nata Atelier, una soluzione modulare e flessibile che si articola in quattro diversi elementi: workstation configurabile, sistema scaffale-libreria, collaboration table multifunzione e set di contenitori.

Un vero e proprio “sistema ufficio” che risponde alle esigenze di spazi dove il lavoro è efficiente ma, al tempo stesso, condiviso, fluido e informale. E, soprattutto, versatile e in grado di adattarsi a differenti configurazioni, dal social al collaborative space, dall’area ufficio privata all’open plan.

Un sistema altamente flessibile che può essere facilmente e ripetutamente riconfigurato, offrendo longevità funzionale ed efficienza economica.