Mastello in Colormood di Antoniolupi. Purezza estetica, colori matt ed effetto soft touch
Un elemento conosciuto da tutti e un nome – Mastello – che rimanda immediatamente a tempi lontani, alla memoria del rito del lavarsi in un’epoca nella quale l’acqua corrente era davvero un lusso. Un oggetto che diventava “luogo”, perché proprio il mastello, collocato al centro della stanza diventava il fulcro della scena, attorno al quale giocare, raccontare storie, condividere emozioni.

Antoniolupi e Mario Ferrarini ne reinterpretano il significato con Mastello, una forma pura, organica e accogliente, nella quale anche i dettagli contribuisco al salto temporale. Dal salto di quota interno che facilita la posizione seduta al gradino esterno in legno che permette a tutti di accedere facilmente all’interno della vasca.

La vasca, inoltre, viene oggi presentata nel nuovo materiale Colormood, una resistenza unica con una straordinaria purezza estetica, estremamente opaca, anti-impronta, resistente ai micrograffi superficiali, non riflette la luce ed è in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi progetto di interior design.

Su Colormood viene applicato uno speciale trattamento Soft Touch che offre un’elevata resistenza alle macchie oltre ad avere eccellenti proprietà tecniche ed estetiche. La finitura data conferisce alle superfici un esclusivo tocco vellutato. Colormood è disponibile in un’ampia gamma colori, per offrire ad architetti e designer infinite possibilità progettuali ed estetiche.