Bette presenta le nuove vasche freestanding con superficie black matt
Bette presenta le vasche freestanding BetteLux, BetteStarlet e BetteArt in acciaio al titanio vetrificato nero opaco. Una superficie black matt – chiamata “ebano” – che diventa subito protagonista dell’ambiente bagno.
Due i modi per creare il palcoscenico e la scenografia perfetta per la nuova vasca Bette: un design tono su tono o uno schema in bianco e nero. In un bagno dove prevale il nero, i singoli elementi svaniscono sullo sfondo a favore dell’architettura e dei suoi volumi, e la vasca si integra nel quadro generale. Se invece viene messa in scena in un bagno bianco, questa impressione è invertita: il bagno è il palcoscenico e la vasca la protagonista dell’ambiente.
Un’estetica sorprendente, ma a parità di prestazioni. I vantaggi dell’acciaio al titanio vetrificato, infatti, si concretizzano anche nel nero opaco: il materiale robusto tollera piccoli imprevisti, persino una candela accesa sul bordo del bagno. Inoltre, la superficie vetrificata respinge sporco e batteri, a favore di una pulizia impeccabile, ed è resistente ai raggi UV: l’intensità del nero rimane quindi inalterata nel corso degli anni.