Progetti
Grand Park Hotel Rovinji

Un sofisticato leisure hotel che si sviluppa su sei livelli completamente integrati nella natura e nel paesaggio croato. Un progetto dello studio Lissoni Casal Ribeiro

Il Grand Park Hotel Rovinji, parte del brand Maistra Collection, è situato a Rovigno in uno dei posti più belli del Mediterraneo, affacciato sul mare e sul centro storico della cittadina croata.

Lissoni Casal Ribeiro ha sviluppato il progetto di interior che include le camere e tutte le aree comuni incluse le aree pubbliche esterne sul lungomare che collega la nuova struttura al centro storico di Rovigno.

L’albergo comprende due reception, 193 stanze e 16 suite, due ristoranti, un pool bar,  una spa di 3800 metri quadrati, un lobby bar, tre piscine e l’area congressi.

Realizzato in collaborazione con lo studio di architettura 3LHD di Zagabria, Grand Park Hotel Rovinj, pensato come un leisure hotel, si sviluppa su sei livelli completamente integrati nella collina e nella vegetazione circostante.

La spaziosa hall è il cuore del progetto da cui si accede anche al ristorante sviluppato su due livelli, aperto tutto il giorno, e alla terrazza da cui si può godere di una vista unica sulla città di Rovigno.

Sempre di Lissoni Casal Ribeiro è il progetto curatoriale che riguarda la scelta delle opere d’arte di sette diversi artisti inserite sia nelle aree comuni che nelle camere con l’obiettivo di creare un intenso dialogo con il progetto di interior design.