L’ampia ristrutturazione nelle aree principali di Jiva Hill Resort, nei pressi di Ginevra, realizzata da Fratelli Boffi, mette in risalto l’eccellenza dei materiali e delle lavorazioni
Nell’incantevole cornice della Riserva Naturale dello Jura, Fratelli Boffi si è occupata del rifacimento delle aree principali del prestigioso resort a cinque stelle Jiva Hill.

L’hotel, con vista sul Monte Bianco, è stato oggetto di un’ampia ristrutturazione, che ha interessato sia il layout dell’edificio esistente che le nuove costruzioni di ampliamento per l’inserimento di nuove camere.

Un rinnovamento suddiviso in due fasi, iniziato nel 2019, su progetto dello studio parigino CG Design di Cristina Gherardi Benardeau, specializzato in progettazione di residenza di lusso, hotel e yacht.
Fratelli Boffi è intervenuta nella ristrutturazione fornendo arredi su misura fissi e freestanding, rivestimenti murali, boiserie, porte e serramenti.

Durante la prima fase dell’intervento sono state coinvolte soprattutto le aree comuni, il ristorante principale Jiva, il ristorante Le Jardin, l’area relax, il bar e gli esterni. L’intervento si è distinto per un’attenta cura dei materiali e per le raffinate lavorazioni nella realizzazione dei tavoli, delle sedie, del banco colazioni e di tutti gli esterni.

Nella seconda fase, invece, l’azienda è intervenuta nella realizzazione degli interni delle camere, dei corridoi, delle aree relax, dell’area fitness e della sala riunioni e la sua storica arte ebanista si tocca con mano nelle boiserie, nelle porte, negli armadi, nei bar cabinet, nelle scrivanie, nei porta valigie, nei comodini delle nuove stanze e nelle sedie e nei tavoli inseriti nelle suite.