Lukas Scherrer-Shibuleru, per Living Divani, firma il nuovo valet stand AERO V
Cattura lo sguardo Aero V, ultima creazione di Lukas Scherrer-Shibuleru per Living Divani, un valet stand dall’eleganza basica che compone con perizia montanti e piani di appoggio, che fungono da porta scarpe e portacappelli.

Una semplicità̀ calibrata che tradisce un sofisticato lavoro di sottrazione, per un oggetto multifunzionale che dona stile preciso agli spazi di ingresso e attesa, ma che si può anche rivelare ideale come sostitutivo dei piccoli armadi e delle appenderie che sempre più spesso arredano le camere business di molti design hotel dall’appeal internazionale.

Un elemento dal design leggero ed essenziale, disponibile con ripiani inferiori in due profondità – cm 32 o 48 – e in differenti varianti di finitura.

Nel dettaglio, Aero V è disponibile nella versione verniciata a liquido bianco o nero, o nella versione “laminato” con finitura goffrata e bordo perimetrale in materiale termoplastico nero.

Si può anche optare per una particolarissima finitura “effetto cemento” nella versione chiara o scura: una preziosa ed elaborata applicazione manuale che genera piani e superfici che possono differire tra loro per finitura e tonalità, e che testimoniano l’unicità e l’artigianalità di ogni creazione.