One di 41 ZERO 42 è un caleidoscopio di colori e geometrie. Ispirazione le cementine, ma in versione extra large
Girandole colorate, gigantesche scacchiere, labirinti geometrici, conchiglie nei ninfei barocchi. La collezione One di 41 Zero 42 nasce dalla sfida di voler portare a pavimento per la prima volta la tecnologia della colorazione a freddo di cui l’azienda è pioniera per pareti verticali dai colori brillanti e impossibili da ottenere con i canonici cicli di produzione.

One ripropone il tema delle cementine ma in formato esagerato, in 120×120 a spessore 6 mm: grande e vistosa, con trame grafiche che percorrono la superficie e la rendono estremamente contemporanea e solare. Un caleidoscopio che muta nel colore ma non nelle forme, crea simmetria, gioca con le proporzioni, porta nuovi colori.
Questo gioco è fatto di diversi livelli: il fondo neutro puntinato, due decorazioni a caldo e sei proposte decorate a freddo. L’azienda ha studiato un nuovo processo produttivo per rendere maggiormente resistente la superficie e dopo due anni di ricerca con le migliori tecnologie disponibili è ora pronta per immetterla sul mercato. La collezione è estremamente versatile, può essere impiegata sia in ambienti residenziali che in spazi pubblici ad alto traffico. è fresca, divertente, innovativa. One, pura energia decorativa.
