Nuovi spazi espositivi nel cuore direzionale e produttivo di Living Divani, ad Anzano del Parco
Nuovi spazi espositivi nel cuore direzionale e produttivo di Living Divani, ad Anzano del Parco, dove il brand accoglie i suoi ospiti in un’area conviviale arredata con alcune delle proposte a catalogo, nate per la casa ma adatte anche a completare con eleganza e versatilità ambienti contract e hospitality.
Uno spazio intimo e funzionale, che svela l’identità del brand, in un continuum visuale e dinamico, anche attraverso una straordinaria quadreria posta alle pareti che propone storiche campagne stampa, scatti e dettagli unici dei prodotti, oltre ad alcune immagini creative dei suoi pezzi più rappresentativi.
Sfilano così una dopo l’altra anche le ultime novità, tra cui la collezione Sumo di Piero Lissoni, la poltrona Lemni di Marco Lavit – per l’occasione declinata in cuoietto rubino – e i nuovi divani firmati David Lopez Quincoces, ovvero Sailor e Kasbah, per il quale è stata creata un’area outdoor dedicata. Impreziosiscono gli ambienti, creando accattivanti pattern grafici a terra, i tappeti della Kumo Collection del duo Mist-o, mentre le forme archetipiche e contemporanee del Progetto Styling curato da Elisa Ossino esaltano la bellezza degli arredi, completando la proposta di un brand che si distingue per l’eleganza sussurrata, il rigore e l’essenzialità delle forme.
L’ampliamento dell’headquarter include anche un nuovo spazio mostre destinato all’esposizione permanente della “The Uncollected Collection”, realizzata nel 2019 in edizione limitata e firmata da Piero Lissoni per celebrare e suggellare il duplice anniversario: cinquant’anni dalla nascita di Living Divani e trenta di collaborazione come art director. Qui grafiche accattivanti propongono vari focus sui dettagli, oltre a descrivere il concept di arredi che si pongono al confine tra arte e design.