La serie GX di Guglielmi si distingue per il design elegante, lineare e minimalista
L’elemento chiave della serie GX di Guglielmi è la sua forma definita ”Square Circle”. Quadrata sì, ma con gli angoli arrotondati. La sua raffinatezza intrinseca, unita alle forme minimali si fondono per creare un rubinetto in grado di arredare l’ambiente bagno con eleganza.
Il minimalismo che caratterizza la serie GX non è presente soltanto nella forma, ma anche nella sostanza: questo prodotto è infatti il frutto di una fusione raggiunta con il minor spessore possibile, così che le sue linee risultino naturalmente accurate, eleganti ed essenziali.
Due versioni di miscelatore monocomando con leva classica e una versione con comando progressivo. Quest’ultimo non guarda solo al design ma anche alla sostenibilità permettendo di ottenere acqua fredda con una prima semplice rotazione di 45 gradi e offrendo l’accesso all’acqua calda con un’ulteriore rotazione. Si potrà così ottenere un risparmio di energia e consumi d’acqua, grazie ad un controllo preciso della temperatura, riducendo gli sprechi.
I miscelatori della Collezione GX sono disponibili in 8 diverse finiture, da quelle più classiche ed “evergreen” a quelle più “soft” in PVD per una sensazione di velluto sulla pelle: Cromo, Nichel Spazzolato, Oro, Oro Spazzolato, Nero Opaco, PVD Rame, PVD Rame Satinato, PVD Nichel Nero.