La Collezione Guglielmi GZero arricchisce l’assortimento dei prodotti di Altagamma
GZero di Guglielmi è un nuovo miscelatore elegante e minimale con finiture personalizzabili, la cui esclusività deriva dalla possibilità di abbinare forme, accessori, ceramiche e piani, permettendo al cliente di personalizzare il proprio prodotto in linea con l’ambiente bagno e cucina, realizzando un modello unico.
Infatti, oltre alla prevalente componente tecnica, GZero ha una forte componente estetica che lo rende protagonista nell’ambiente bagno e cucina: le sue preziose Cover sono disponibili in 12 differenti materiali come marmo bianco di Carrara e marmo nero, Corian, acciaio inossidabile, inox, pietra Oxide Bianco, Oxide Moro, vetro cristallo bianco e nero.
Per ultime, ma non di importanza, le finiture del corpo in Cromo, Nichel Spazzolato e PVD cromo e PVD oro spazzolato. Il PVD è un deposito metallico a film sottile, il cui processo avviene sottovuoto attraverso l’evaporazione del metallo che si vuole depositare. Il film che ne deriva ha elevate prestazioni chimico-fisiche, essendo molto resistente al graffio, alla corrosione e all’abrasione.
Definiti anche eco-friendly, i modelli della Collezione GZero di Guglielmi si basano su canali interni indipendenti e isolati: l’acqua non entra in diretto contatto con ottone o nichel, nel totale rispetto della salute e dell’ambiente. Inoltre il nuovo aeratore ha un’altezza ridotta, con un getto pieno e gradevole al tatto. Un altro importante dettaglio è il minor consumo: infatti GZERO ha una portata di 5 l/min.
La collezione GZero include infine un’ampia gamma di accessori quali il dispenser per il sapone – da appoggio e da parete -, il porta spazzolino, il gancio per appendere, i portasalviette, le mensole, gli specchi e il portascopino, tutto per creare un ambiente bagno sempre più ricco di dettagli in armonia con il gusto del cliente più attento.